Trasmissione allegati parti B e C
In premessa, ai fini di una compiuta verifica della procedura cui attenersi, si invita a consultare il “Manuale Utente trasmissione allegati parti B e C”.
Se ha ricevuto la comunicazione tramite e-mail, dovrà accedere alla piattaforma e, una volta nella sezione “Gestione istanze”, cliccando su "Nuova Domanda", sarà rimandato alle sezioni relative ai soli allegati per i quali è richiesta la riduzione della/e parte/i eccedenti il numero dei caratteri previsti nel Bando.
Il controllo sul numero dei caratteri inseriti viene effettuato in automatico dalla piattaforma che, in sede di salvataggio delle informazioni, segnalerà eventuali difformità in ordine al numero dei caratteri consentiti.
Da ultimo, si evidenzia che la piattaforma consente operazioni di copia e incolla di testo da altri documenti.
Gli elementi che non facciano parte del testo principale e già trasmessi in sede di presentazione della domanda saranno resi disponibili all'organo di valutazione anche se non sia stato fatto un esplicito riferimento ad essi in sede di trasmissione della documentazione.
Saranno rese disponibili ai valutatori la proposta ritrasmessa a sistema nonché gli elementi che - non facenti parte del testo principale, quali figure, formule, grafici, tabelle e bibliografie siano già stati trasmessi in sede di presentazione della domanda.