Avviso ITEC

Avviso ITEC

Chiuso

Avviso per la concessione di finanziamenti destinati alla realizzazione o all’ammodernamento di Infrastrutture Tecnologiche di Innovazione.

Lo sportello per la presentazione delle proposte progettuali è stato attivo dal 26 Gennaio 2022 (ore 12:00) al 10 Marzo 2022 (ore 12:00)

Per trasmettere i dati di avanzamento procedurale, finanziario e fisico del progetto, clicca su “Accedi all’area riservata”.


Descrizione

L'Avviso promuove il finanziamento di interventi diretti alla realizzazione o ammodernamento di Infrastrutture Tecnologiche di Innovazione in attuazione dell’Investimento 3.1. (“Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”) della Missione 4 (“Istruzione e ricerca”) - Componente 2 (“Dalla ricerca all’impresa”) del PNRR.

Accedendo all’area riservata dell’Avviso, il Soggetto attuatore può trasmettere i dati di avanzamento procedurale, finanziario e fisico del progetto nella pagina dedicata alla fase in itinere.

Inoltre, può proporre variazioni rispetto al progetto ammesso al finanziamento, nei limiti di quanto previsto dall’Avviso.

Modulistica

Format Allegati / Annex Templates

Contatti

Per richieste e informazioni di natura amministrativa:

itec.pnrr@mur.gov.it


Per richieste di assistenza tecnico-informatica:

gea@mur.gov.it

È possibile inoltre attivare il servizio di richiamata call me back al seguente numero:

06-45693210

disponibile h24. Il cliente sarà ricontattato dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 14:00, ad eccezione dei giorni festivi.